TIROCINI SEDI NON CONVENZIONATE

 ATTIVAZIONE CONVENZIONE AI FINI DEL TIROCINIO

L’attivazione di una Convenzione, fra una Ditta, o un Ente, e l’Università Federico II di Napoli, può essere richiesta esclusivamente da un Docente del Dipartimento, che intenda fare da tutor ai fini del tirocinio curriculare.
 
Lo studente che intenda richiedere il tirocinio presso la sede da convenzionare, può presentare la dichiarazione del Tutor universitario, nella quale sia specificata la motivazione all’attivazione della nuova convenzione, indirizzandola alla Commissione Tirocini.
Tale dichiarazione andrà vistata dall’Ufficio CCD (ubicato al Piano Terra del Distar).
Una volta ottenuto il nulla osta, lo studente dovrà far pervenire al CCD via mail o tramite chiavetta:
 
  •  file in formato .p7m, della Convenzione debitamente firmata e timbrata dall’Ente o Ditta scelti e sulla quale dovrà essere apposta una marca da bollo di euro 48. La modulistica è scaricabile dal sito unina: www.unina.it/didattica/tirocini-studenti (ultima VERSIONE ITALIA)
  •  una descrizione delle attività di tirocinio che si possono svolgere presso la sede scelta.
 
Fatto ciò, si dovrà attendere la pubblicazione, sul sito di unina, dell’avvenuta attivazione della convenzione. Successivamente, si potrà procedere alla richiesta di tirocinio come per le sedi convenzionate.
      
logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Dove siamo

  whatsapp

Trovaci

  Trovaci su Google Map
 
 

Iscriviti alla newsletter